Resoconto meetup del 6 maggio 2014

Il 6 maggio 2014, si è svolto il meetup n. 103, che ha visto la partecipazione di noi attivisti, in maniera sempre più entusiasmante.

Prima di tutto abbiamo fatto un resoconto dell’iniziativa domenicale, che ci sta impegnando per la campagna elettorale per le elezioni europee e tutti noi abbiamo preso atto che, soprattutto all’incontro di domenica 4 maggio, c’è stata una grande partecipazione popolare.

L’assemblea è proseguita con l’organizzazione dell’evento del 13 maggio, che vedrà la presentazione, ai cittadini angresi, dei candidati a 5 stelle campani, alle elezioni europee del 25 maggio. A tal proposito si è deciso di stampare la locandina dell’evento, già realizzata dall’attivista Vincenzo Nocera, in formato 70×100 cm, da esporre in gazebo domenica 11 maggio. Provvederemo alla stampa della stessa locandina, anche in formato A4, in maniera da poterla distribuire ad amici e conoscenti, nonché affiggerla negli esercizi commerciali. Il giorno 13 maggio alle ore 17.15 circa, tutti gli attivisti dovranno essere presenti in sala, per provvedere agli allestimenti, nonché per testare e verificare il corretto funzionamento dell’impianto audio. Si è inoltre deciso che, per contestualizzare il dibattito, sarà cura di alcuni attivisti, proporre dei quesiti/spunti di riflessione, in merito ad alcune tematiche che riguardano specificamente il nostro territorio (aree industriali dismesse, politiche energetiche, fondi di coesione, agricoltura e turismo).

Infine si è discusso di svariate tematiche e problematiche del territorio, accompagnando la discussione, con le dolcezze culinarie dell’attivista Giovanna Mosca.

L’incontro si è concluso alle ore 23.00

Leave a Comment