Resoconto Meetup del 30 ottobre 2017

Si è tenuta il giorno 30/10/ 2017, presso la sede dell’ associazione Alba Vitae ad Angri, la riunione dell’ associazione “Evolution 5 Stelle – Meetup Amici di Beppe Grillo Angri.”
Erano presenti: Vincenzo e Gerardo Cavallaro, Sabato Petrone, Vincenzo Giordano, Alfonso Ferraioli, Raffaele Alfano e Federico D’ Antuono.
Vincenzo e Gerardo Cavallaro hanno relazionato in merito agli sviluppi relativi alle ultime riunioni tenutesi tra i vari meetup dell’ agro nocerino-sarnese e della provincia di Salerno.
Inoltre, Sabato Petrone e Federico D’Antuono sono stati scelti in qualità di referenti che parteciperanno alla chat organizzativa dei gruppi dell’agro.

Vincenzo Cavallaro ha dato lettura della proposta da fare all’amministrazione­ comunale in merito alla tematica della lotta all’ azzardopatia. La proposta è stata approvata all’unanimità dagli associati.
Infine si è discusso della tassa di occupazione di suolo pubblico, perchè alcuni cittadini nutrono perplessità sulla legittimità di alcuni tributi versati alla Soget su impulso del Comune, in particolare rispetto ai “marciapiedi a raso”, non rientranti nella normativa di occupazione di suolo pubblico. A tal proposito Gerardo Cavallaro e Federico D’Antuono, per conto di un cittadino, hanno richiesto all’amministrazione­ comunale, mediante una lettera, delucidazioni in merito alla legittimità di tali tributi.
La riunione si è conclusa alle 21:45 circa.
Verbale redatto da Federico D’ Antuono.

Leave a Comment