Resoconto Meetup del 22 novembre 2017

Il giorno 22 novembre 2017, si è tenuta presso il centro sportivo Gym Navotti sito ad Angri in via nazionale 166, la riunione dell’ associazione “Evolution 5 Stelle – Meetup Amici di Beppe Grillo Angri”.

Erano presenti alla riunione: Vincenzo e Gerardo Cavallaro, Sabato Petrone, Vincenzo Giordano, Raffaele Alfano, Roberto Fienga, Teresa Nocera, e Antonio Donnarumma.
Sabato Petrone ha riassunto le proposte che sono state esaminate nell’ ultima riunione dell’agro, che si è tenuta venerdì 17 novembre 2017 alle ore 18 presso la biblioteca comunale di Nocera Superiore. Le proposte all’ ordine del giorno erano : Realizzazione di un organo di comunicazione (volantone) , pagina facebook regolamentata e uno sportello itinerante di ascolto e sostegno. Infine la scelta di rosa di candidati da portare alle prossime riunioni, per le elezioni nazionali.

L’altra questione all’ordine del giorno era la mancata applicazione, da parte del comune di Angri, della Legge regionale n°1 del 18 Febbraio 2013. Legge che prevede la cultura e la diffusione dell’energia solare come fonte primaria all’ intero territorio della regione Campania.
Infine si è discusso della violazione gruppo segreto. In seguito a ciò che è avvenuto, si è deciso all’unanimità, di azzerare l’ attuale gruppo segreto, e creare uno ex-novo.
La riunione si è conclusa alle 21:45 circa.
Verbale redatto da Sabato Petrone

Leave a Comment