Resoconto meetup del 22 giugno 2017

Si è tenuta il giorno 22/06/ 2017 in villa comunale ad Angri la riunione dell’ associazione “Evolution 5 Stelle – Meetup Amici di Beppe Grillo Angri”.
Erano presenti: Vincenzo, Gerardo e Daniela Cavallaro, Roberto Fienga, Teresa Nocera, Piervincenzo Costabile, Raffaele Alfano, Alfonso Ferraioli, Vincenzo Giordano, Sabato Petrone e Federico D’ Antuono.
Vincenzo Cavallaro ha riferito che il segretario comunale, la dottoressa Pucci, ha preso in esame le nostre istanze in merito alle eccessive difficoltà burocratiche relative all’organizzazione di gazebo sul territorio comunale e alla non spettanza di tali pratiche all’ufficio “Suap”. A breve, quindi, dovrebbe pervenire una risposta via mail in merito a tale annosa problematica.

Piervincenzo Costabile ha sottolineato l’esigenza di sensibilizzare la popolazione a non sprecare acqua, specie in questo periodo di siccità. Inoltre ha evidenziato che le ultime bollette della Gori non riportano la dicitura contestata dai comitati acqua “Addebiti Accrediti Extra fattura” ma hanno un totale del periodo di conguaglio eccessivamente oneroso. Se la cosa dovesse ripetersi ed essere appurata in larga scala, sarà senza dubbio oggetto di ulteriori approfondimenti, anche perchè è bene ricordare che l’acqua dovrebbe essere un bene pubblico e non oggetto di meri interessi economici.
La riunione si è conclusa alle 21:50 circa.
Verbale redatto da Federico D’ Antuono

Leave a Comment