Resoconto meetup del 21 settembre 2017

Si è tenuta il giorno 21/09/ 2017 in villa comunale ad Angri la riunione dell’ associazione “Evolution 5 Stelle – Meetup Amici di Beppe Grillo Angri”.
Erano presenti: Vincenzo,Gerardo e Daniela Cavallaro, Sabato Petrone, Roberto Fienga, Teresa Nocera,Piervincenzo Costabile,Federico D’ Antuono, Raffaele Alfano, Alfonso Ferraioli e Vincenzo Giordano.
Federico D’ Antuono ha dato lettura della lettera pervenuta a Piervincenzo Costabile dall’attivista di Salerno Foselli che ha invitato i vari meetup salernitani a coordinarsi per lo svolgimento di attività di comune interesse, mediante una serie di incontri periodici.

A seguito della lettura della lettera, Vincenzo Cavallaro e Alfonso Ferraioli hanno dato disponibilità a prendere parte alla prossima riunione tra i vari meetup dell’ Agro Nocerino-sarnese, fissata per il prossimo 29 Settembre.
Vincenzo Cavallaro, inoltre, sarà il referente pro tempore per il nostro meetup relativamente alle iniziative da intraprendere dopo la riunione dei vari meetup.

Vincenzo Cavallaro ha informato gli associati dell’ invito ad un confronto da parte di Eugenio Lato dell’associazione “Stay Angri”, invito che è stato accolto con favore dagli associati.
Infine, si è discusso dei contenuti che dovrà avere il manifesto sulla privatizzazione dei pubblici servizi da parte dell’amministrazione comunale.
La riunione si è conclusa alle 21:30 circa.
Verbale redatto da Federico D’ Antuono

Leave a Comment