Resoconto meetup del 19 luglio 2017

Si è tenuta il giorno 19/07/ 2017 in villa comunale ad Angri la riunione dell’ associazione “Evolution 5 Stelle – Meetup Amici di Beppe Grillo Angri”.
Erano presenti: Vincenzo Cavallaro, Piervincenzo Costabile, Raffaele Alfano, Alfonso Ferraioli, Sabato Petrone e Federico D’ Antuono.
Petrone ha riferito in merito all’ incontro con il segretario comunale, la dottoressa Pucci, relativo all’ormai annosa questione dei gazebo. Purtroppo si è ancora in fase di stallo, ma un prossimo incontro è in programma per gli inizi di Agosto.
In seguito, alla luce delle recenti analisi sulla tossicità delle acque del fiume Sarno poste in essere dall’ Arpac e comunicate all’ ASL ed al comune di Scafati, Vincenzo Cavallaro ha sottolineato l’esigenza di riprendere il lavoro già intrapeso un anno con il protocollo relativo allo smaltimento dei fanghi del fiume Sarno, in cui erano state evidenziate le medesime criticità ora ulteriormente confermate dalle analisi di cui sopra.Per tale lavoro verrà chiesta la cooperazione dei portavoce regionali.
Piervincenzo ha informato di un colloquio con la portavoce Adinolfi circa future iniziative su cui saremo aggiornati.
Infine si è discusso delle proposte e delle attività poste in essere dai portavoce regionali in merito alla terribile problematica dei roghi dolosi che stanno divampando sull’intero territorio campano.
La riunione si è conclusa alle 21:30 circa.
Verbale redatto da Federico D’ Antuono.

 

Leave a Comment