Resoconto Meetup del 18 marzo 2014

Martedì 18 marzo  si è svolto un incontro, per decidere il prossimo assetto organizzativo del meetup, anche in vista delle elezioni comunali del prossimo anno.

In primis il co-organizer Piervincenzo Costabile ha spiegato come è avvenuta la gestione degli eventi ed ha sintetizzato ai presenti, le attività svolte fino ad oggi. Dopodichè alcuni attivisti hanno manifestato l’esigenza e la volontà di procedere ad una organizzazione più coordinata, nonchè di proporre attività più incisive da svolgere sul territorio, durante questo anno.
Si è deciso che la riunione del giorno 25 marzo, avrà ad oggetto proprio la stesura di un programma di eventi ed incontri volti alla formazione ed informazione, sia per gli attivisti che per i simpatizzanti, nonchè dei cittadini.
Ciascun presente, martedì 25 potrà portare il proprio contributo attraverso delle proposte, possibilmente scritte, che verranno discusse e migliorate dal gruppo di lavoro, e verrà stabilito chi e come realizzarle.
Si è inoltre deciso di stilare un piccolissimo regolamento, relativamente agli attivisti che avranno diritto a votare le decisioni importanti relative al meetup e alla eventuale lista elettorale che verrà redatta in occasione delle elezioni. Antonio Granatino si occuperà di stilare una piccola bozza del predetto regolamento.
L’appuntamento è, dunque, per il giorno martedì 25 marzo alle ore 21, presso la sede di Officina delle Idee.

Leave a Comment