RESOCONTO attività – GIUGNO 2012

Il Movimento Cinque Stelle Angri ha concluso il suo ultimo mese di attività raggiungendo ottimi traguardi.

Durante il mese di Giugno 2012 sono stati convocati cinque meetup, ognuno dei quali molto prolifero.
Per rivedere tutti i resoconti dei vari incontri cliccate qui.

Abbiamo partecipato a ben tre incontri provinciali: uno a Cava dè Tirreni, uno a Salerno e uno a San Marzano sul Sarno all’interno dei quali ci siamo fatti notare grazie al mirato intervento di Elio Bovio che ha saputo elencare i problemi del nostro territorio e i progetti aditi a risolverli.

Abbiamo allestito tre banchetti per le strade di Angri al fine di raccogliere firme per il referendum abrogativo della legge 31 Ottobre 1965 n.1261 sulla determinazione delle indennità spettanti ai membri del Parlamento. In soli tre giorni sono state raccolte più di 200 firme riscuotendo grande successo tra i cittadini angresi.

C’è stata la consegna al Comune delle firme per il censimento del cemento del “Forum Italiano dei Movimenti per la Terra e il Paesaggio”. 
Per rivedere la richiesta protocollata cliccate QUI.

Per migliorare l’informazione sulle nostre attività, grazie anche all’aiuto di Antonio Galasso, abbiamo istituito un sito internet – www.angri5stelle.it (nel quale è possibile seguire in streaming i Consigli Comunali di Angri, come già accaduto nei giorni scorsi), un forum informativo – www.agoragro.forumfree.it , un canale Youtube e due pagine facebookAngri Cinque Stelle e Amici di Beppe Grillo Angri, sempre attive per rispondere ad ogni vostra domanda.
Inoltre alcuni di noi fanno parte dell’amministrazione della pagina facebook provinciale del Movimento Cinque Stelle.

Sono stati pubblicati sui giornali locali ben tre articoli su di noi e sulle nostre iniziative.
Per rileggerli e rivederli cliccate nell’apposita sezione del sito “Parlano di noi”.

Siamo più che soddisfatti di ciò che abbiamo fatto in soli 30 giorni e ringraziamo tutti quelli che ci hanno supportato per raggiungere questi traguardi, forse anche un po’ inaspettati.
Ci impegniamo a mantenere costante il nostro intervento e ci prefiggiamo di riuscire a fare tanto e meglio anche nei prossimi mesi.

Il nostro unico obiettivo è quello di rendere il nostro paese finalmente all’altezza di ciò che noi cittadini siamo.

One thought on “RESOCONTO attività – GIUGNO 2012

Leave a Comment