Presentazioni candidati campani del Movimento 5 Stelle

Martedì 13 maggio, alle ore 19, al Circolo dei Combattenti in Piazza Doria, verranno presentati alla cittadinanza i candidati campani del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni Europee.

L’occasione sarà utile per scambiare idee e proposte con i prossimi rappresentanti del Movimento 5 Stelle al Parlamento Europeo.

E’ ripartita, inoltre, la campagna online I AM ABUSIVE  del Movimento 5 Stelle Angri.

L’obiettivo è richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica cittadina, dei partiti e dell’Amministrazione  sulle affissioni abusive.

La coerenza e la credibilità di chi si presenta al Paese per governare la cosa pubblica si denota anche dalla sensibilità e dal rispetto delle più basilari regole della vita civile.

Il Movimento Cinque Stelle, consapevole della necessità di rispettare le regole, provvederà ad affiggere i propri manifesti elettorali soltanto negli appositi spazi messi a disposizione per la sua campagna elettorale ma nel contempo non tollererà soprusi e, pertanto, informerà l’opinione pubblica cittadina segnalando le affissioni abusive sui propri spazi e denuncerà i fatti agli organi competenti. Gli abusivi saranno fotografati e pubblicati sulle pagine Facebook Angri Cinque Stelle e Amici Beppe Grillo Angri.

Leave a Comment