Gazebo in Piazza Doria e resoconto meetup del 23 marzo 2017

Cari  amici, ci incontreremo domenica 26 marzo dalle ore 10.00 in Piazza Doria.

Illustreremo ai cittadini le nostre proposte in merito a: sicurezza cittadina, parcheggi, baratto amministrativo, wi-fi free, rifiuti zero ed altro ancora.

Si è tenuta il giorno 23/03/ 2017 presso il centro sportivo Gym Navotti sito ad Angri in via nazionale 166, la riunione dell’ associazione Evolution 5 Stelle – Meetup  Amici di Beppe Grillo Angri.
Erano presenti: Vincenzo e Gerardo Cavallaro, Raffaele Alfano, Federico D’Antuono, Alfonso Ferraioli, Vincenzo Giordano, Roberto Fienga, Teresa Nocera e Sabato Petrone.
In primis si è concordato un calendario annuale per i gazebo, in modo tale da presentare un’unica richiesta di occupazione di suolo pubblico anzichè molteplici, con conseguente risparmio di costi per l’associazione.
In seguito si è deciso di ricordare nuovamente all’amministrazione comunale i protocolli in merito al progetto “rifiuti zero” (che peraltro fu oggetto di un incontro pubblico in cui il sindaco in persona promise che l’avrebbe realizzato) e alla pulizia delle caditoie che non hanno avuto seguito.
Infine, si è sondata la disponibilità degli associati a presenziare all’incontro dei vari meet up del salernitano che si terrà Domenica 26 Marzo 2017 a Capaccio, alle ore 16.
La riunione si è conclusa alle 21 circa.
Verbale redatto da Federico D’ Antuono

Leave a Comment