Commento alle elezioni

Il Movimento 5 Stelle si congratula con i 2.330 elettori di Angri che con il proprio voto hanno contribuito a far eleggere al Parlamento Europeo 17 liberi cittadini che andranno a Bruxelles per difendere i diritti degli italiani e non gli interessi delle lobby di potere.

In particolare, ai  5 attivisti della circoscrizione Meridionale Isabella Adinolfi, Laura Ferrara, Rosa D’Amato, Daniela Aiuto, Piernicola Pedicini, auguriamo di svolgere   proficuamente il  compito di nostri portavoce.

Il Movimento 5 Stelle, ad Angri, ha raccolto il 18.47% dei voti (percentuale lievemente più alta rispetto alle passate politiche) e ciò ci fa ben sperare in prospettiva delle prossime elezioni amministrative, quando il Movimento presenterà una propria lista.

Il Meetup Amici di Beppe Grillo Angri, pertanto, invita i 2.330 elettori del Movimento 5 Stelle ad iscriversi e partecipare alle attività locali contribuendo all’inevitabile radicale processo di rinnovamento della nostra società.

Si fa presente, inoltre, ai soliti incompetenti commentatori della domenica, che, se a livello nazionale il Movimento 5 Stelle esce ridimensionato passando dal 25.56% al 21.16% (circostanza che impone un’analisi sullo stile della comunicazione utilizzato) sono stati  sonoramente bocciati sia coloro i quali hanno distrutto e lottizzato trasporti, scuola e sanità in provincia di Salerno (nessun candidato eletto) sia gli amministratori locali (un solo candidato eletto per il rotto della cuffia).

Il partito più votato, inoltre, ha registrato ad Angri un consenso notevolmente inferiore rispetto alla media nazionale.

Al vero vincitore di queste elezioni, Renzi, inviamo, infine, l’augurio di trasformare gli slogan in fatti concreti.

 

Leave a Comment